APERTE LE ISCRIZIONI ED I RINNOVI AL CIRCOLO FOTOGRAFIVO AVIS DI CHIARAVALLE

TESSERAMENTO 2024

Dall’11 gennaio al 29 febbraio è possibile iscriversi o rinnovare il tesseramento per l’anno 2024, al nostro circolo.
Come tesserarsi:

• direttamente durante le serate di apertura del Circolo (ogni giovedì sera, dalle ore 21.15 alle 23.00)
  • scrivendo una mail a segreteria@circolofotoavis.org e perfezionando l’iscrizione a distanza od in presenza

Il costo del tesseramento è di 25,00€
L’iscrizione come socio è valida per tutto l’anno solare.

Perché tesserarsi?
Essere tesserato è necessario per poter frequentare i corsi e tutte le altre attività organizzate dal circolo, inoltre ti da la possibilità di godere dei servizi riservati solamente ai soci.

• Attività riservate ai soci
  • Mostre collettive organizzate dal circolo e/o in collaborazione con enti e associazioni
  • Comunicazione delle attività attraverso tutti i nostri canali social (Pagina Facebook, Newsletter, Whatsapp e Instagram).
  • Uscite didattiche collettive
  • Possibilità di partecipare a tutte le attività in programma