Il Circolo Fotografico AVIS Chiaravalle presenta:
ATLANTE VISIVO
Mostra collettiva del 38° Corso di Fotografia
Il Circolo Fotografico AVIS Chiaravalle è lieto di invitarvi all’inaugurazione della mostra collettiva realizzata dai partecipanti del 38° Corso di Fotografia.
L’appuntamento è per sabato 23 maggio 2026 alle ore 17:30 presso la sala AVIS, in via Rinascita 6 a Chiaravalle (AN).
La mostra rappresenta un momento significativo nel percorso di crescita dei partecipanti.
Un’occasione per condividere con il pubblico sguardi, sensibilità e linguaggi fotografici maturati durante un’esperienza formativa intensa, creativa e coinvolgente.
Attraverso immagini, interpretazioni personali e visioni contemporanee, ATLANTE VISIVO costruisce un percorso collettivo articolato in cinque temi:
- Visioni urbane
- Trasparenze e riflessi
- Geometrie
- Gioco di colori
- Ombre e segni di luce
Cinque direzioni visive differenti che diventano una vera e propria mappa fotografica fatta di dettagli, atmosfere, contrasti e prospettive personali.
La mostra sarà visitabile dal 23 al 31 maggio 2026, tutti i giorni, con orario: 17:30 – 19:30
presso – Sala AVIS – Via Rinascita 6, Chiaravalle (AN)
Ingresso libero
Vi aspettiamo!!
