Mostra Fotografica “CAPOLINEA” – Lab. di Cult 020 FIAF

Il Circolo Fotografico AVIS BFI di Chiaravalle

è lieto di invitarvi all’inaugurazione della Mostra Collettiva “CAPOLINEA”

che si terrà sabato 28 aprile 2018 alle ore 16:30 presso la Sala A.V.I.S. di Chiaravalle (AN)

La Mostra Itinerante presenterà dal 28 aprile al 2 maggio i lavori realizzati dagli autori del Circolo Fotografico AVIS di Chiaravalle (AN) ed una prima parte dei progetti degli autori del Fotoclub Potenza Picena (MC). Dal 3 maggio al 6 maggio verranno esposte le opere del Circolo Fotografico Avis M. Giacomelli BFI di Osimo e la seconda parte dei progetti del Fotoclub Potenza Picena.

Vi aspettiamo sabato 28 aprile alle 16:30 per l’inaugurazione dell’Esposizione che avverrà con la gradita presenza del Delegato Regionale FIAF, Teofilo Celani.

Non mancate!

Il Circolo Fotografico AVIS BFI di Chiaravalle

è lieto di invitarvi all’inaugurazione della Mostra Collettiva “CAPOLINEA”

che si terrà sabato 14 aprile 2018 alle ore 16:30 presso la Fototeca Comunale “B.Grandinetti” a Potenza Picena.

Il laboratorio tematico proposto nel 2017 dal Dipartimento Cultura della FIAF, che ha avuto in 7 regioni italiane una straordinaria partecipazione, nelle Marche darà vita ad una grande mostra itinerante che sarà inaugurata il 14 aprile alle ore 16:30 a Potenza Picena.
L’esposizione raccoglie i 32 lavori realizzati dai 40 partecipanti al Lab Di Cult 020 FIAF coordinato da Giancarla Lorenzini, che ha visto il coinvolgimento di 3 circoli di due province: il Fotoclub Potenza Picena (MC), il Circolo Fotografico Avis BFI di Chiaravalle e il Circolo Fotografico Avis M. Giacomelli BFI di Osimo.
Alcuni lavori del laboratorio, partito a marzo e concluso nel maggio scorso, hanno preso parte ai Festival Nazionali “Face Foto News” di Sassoferrato e “Colorno Photo Life”. La mostra collettiva, patrocinata dai Comuni che la ospitano, aprirà i battenti a Potenza Picena per poi spostarsi in Osimo e a Chiaravalle dal 28 aprile.
Sarà il Direttore del Dip. Cultura della FIAF Silvano Bicocchi ad aprire l’evento con l’interessantissima conferenza “Messaggi penetranti”.
Con l’occasione, domenica 15 aprile alle ore 10:00, ci sarà anche la lettura pubblica della fotografia in modalità Face to Face condiviso da Silvano Bicocchi e dal fotografo professionista Claudio Marcozzi.

Vi aspettiamo!