30° Corso di fotografia – cerimonia e mostra

Domenica 26 novembre torna, per il 30esimo anno, l’appuntamento con il Corso di Fotografia del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle.
Alle ore 17.30 presso il Teatro Valle, alla presenza delle Autorità, si terrà la cerimonia conclusiva del corso con la consegna dei diplomi e la presentazione delle video-proiezioni che raccolgono le immagini realizzate dai partecipanti durante l’anno.
Alle ore 19 presso i locali dell’Avis sarà inaugurata la mostra con i migliori scatti degli allievi del 30° Corso, con la novità dei lavori di gruppo: una delle attività in cui i corsisti sono stati impegnati durante la scorsa primavera.

Si è consolidata la nuova formula del Corso di Fotografia che vede, da 30 anni, al timone Manlio Moretti coadiuvato da vari soci del Circolo come insegnanti per la post-produzione e tutor per le uscite fotografiche, l’editing delle foto e l’organizzazione dell’evento finale.
La presidente Manuela Fratoni guarda già al 2018: “Non ci fermiamo alla gioia per questo grande traguardo: 30 anni di Corso di fotografia. Siamo pronti a ripartire un nuovo gruppo di persone e nuove idee, infatti dalla prossima settimana sarà possibile iscriversi all’edizione 2018 del Corso”

La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle 17 alle 19.30 fino al 10 dicembre 2017.
Cerimonia e mostra sono ad ingresso libero.
La manifestazione è patrocinata da Comune di Chiaravalle e FIAF federazione italiana associazioni fotografiche