Cogli l’Attimo – 7° mostra provinciale dei Circoli Fiaf

Ritorna la mostra collettiva dei circoli iscritti alla FIAF della provincia di Ancona presso i locali della Mole Vanvitelliana di Ancona, il tema del 2014 è “Cogli l’attimo”
La mostra organizzata dall’Associazione Archi Vivi sezione Fotografia, sarà inaugurata sabato 20 dicembre alle 17,30 e rimarrà aperta fino a domenica 11 gennaio 2015 (orario 17,30 – 19,30 tutti i giorni tranne il lunedì)
partecipano i soci dei circoli affiliati alla FIAF della provincia di Ancona.

Sempre negli spazi della Mole sarà allestita una mostra antologica di Cesare Colombo, in occasione dell’inaugurazione Simona Guerra presenterà il suo volume “La Camera del Tempo” con la presenza dell’autore.

Per il Circolo Fotografico Avis Chiaravalle espongono: Vincenzo Baldeschi, Beatrice Bramucci, Cinzia Ceccarelli, Matteo Corinaldesi, Manuela Fratoni, Tatiana Fronzi, Rossana Gatti, Antonio Giantomassi, Alessandro Orciani, Celestino Pimpini, Silvana Rosi, Francesco Maria Scirè, Massimo Trani, Silvana Vici

mostra fiaf ancona

Per la 7° edizione la mostra fotografica dei Circoli FIAF della provincia di Ancona sarà COGLI L’ATTIMO!

Organizzata come sempre dall’associazione “Archi Vivi”, la mostra sarà inaugurata sabato 20 dicembre 2014, presso la Mole Vanvitelliana,
rimarrà aperta tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 17:30 alle 19:30, fino a domenica 11 gennaio 2015.

Tutti i soci interessati a partecipare dovranno essere presenti durante la riunione del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle di giovedì 12 novembre 2014 ore 21.

Nel corso della serata ciascun autore dovrà presentare 10 immagini (singole) rispondenti al tema della mostra, tutti i soci presenti all’incontro saranno chiamati a selezionare la/le foto da presentare in mostra.
In base al numero delle effettive candidature verrà assegnato il numero di foto per autore, tenendo in considerazione che sono disponibili 20 metri lineari per il nostro circolo.
Tutti coloro che si candidano all’esposizione dovranno essere presenti alla riunione muniti dei 10 files in formato 30×40 o 30×45 cm 300dpi, poiché al termine dell’incontro verranno raccolte le immagini da inviare in stampa. Si richiede la presentazione di immagini di recente realizzazione.

La partecipazione a questo progetto è aperta a tutti i soci del Circolo Fotografico Avis in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2014.
Coloro che sono associati a più fotoclub sono pregati di presentare la propria candidatura in un solo circolo.