Annuario Regionale FIAF 2015

fiaf marche

Per il terzo anno la FIAF Regione Marche si propone di realizzare un Annuario Fotografico che possa rappresentare una concreta traccia delle attività svolte, sia con un testo che attraverso le immagini dei propri associati.

Sono disponibili 14 spazi per altrettante fotografie,
tutti i soci interessati a partecipare dovranno essere presenti durante la riunione del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle di giovedì 11 dicembre 2014 ore 21.

Nel corso della serata ciascun autore dovrà presentare 12 immagini (singole) tra cui tutti i soci presenti all’incontro saranno chiamati a selezionare la foto da pubblicare sull’Annuario.
Ogni socio selezionato avrà la possibilità di pubblicare due foto.
In base al numero delle effettive candidature, qualora non si raggiungessero i sette fotografi selezionati tra coloro che non hanno mai pubblicato sull’annuario, avranno diritto a proporsi coloro che hanno partecipato alla prima edizione fino al raggiungimento dei posti disponibili.
Tutti coloro che si candidano alla pubblicazione dovranno essere presenti alla riunione muniti dei 12 files in formato 20×30 cm 300dpi, poiché al termine dell’incontro verranno raccolte le immagini da inviare al referente del progetto. Trattandosi di un annuario si richiede la presentazione di immagini di recentissima realizzazione (2014).
Coloro che sono associati a più fotoclub sono pregati di presentare la propria candidatura in un solo circolo, al fine di dare a tutti pari opportunità.

I soci che sono stati selezionati per la pubblicazione nella precedente edizione dell’Annuario non possono presentare immagini per l’edizione 2015.

La partecipazione a questo progetto è aperta a tutti i soci del Circolo Fotografico Avis in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2014.