Autore dell’anno – Fiaf Marche 2013

La FIAF Regione Marche promuove il premio Autore Fiaf 2013.

Tutti i soci sono invitati a partecipare alle serate dedicate alla selezione dei lavori in gara.
La selezione si svolgerà con due serate dedicate:
16 maggio – visione di tutte le immagini presentate in concorso
06 giugno – visione e votazione dei portfolio

Tutte le info sulle modalità di votazione si trovano nel Regolamento completo.

____________________

Estratto del regolamento
Possono partecipare i soci regolarmente iscritti alla federazione per l’anno solare 2013.
Ogni autore può presentare un numero di fotografie compreso tra 8 e 20 sia sia sotto forma diportfolio, sia per immagini singole, le immagini possono essere sia a colori che in B/N e realizzate con qualsiasi tecnica. I lavori, unitamente alla scheda di partecipazione, devono essere consegnati dagli autori presso i propri circoli di appartenenza e/o Delegati Provinciali entro il 25 APRILE 2013.

Nel mese di maggio ogni fotoclub organizzerà una serata di selezione delle immagini, per cui verranno segnalati i cinque lavori più interessanti.
Alla fase finale saranno ammessi i cinque o sette autori che avranno ottenuto più preferenze dalle giurie dei circoli, nel caso che ci fossero ex equo, gli stessi saranno ammessi alla fase finale.
Nel corso della manifestazione fotografica “FACE PHOTO NEWS”, che si svolgerà a Sassoferrato a fine agosto inizio settembre, una giuria qualificata sceglierà l’Autore dell’Anno della Regione Marche.

Per tutti i dettagli leggi il Regolamento completo.
La scheda di partecipazione è disponibile qui.
Per ogni altro dubbio è possibile rivolgersi alla delegata provinciale Manuela Fratoni (presidente CFA) oppure al delegato regionale Roberto Cirilli.