Annuario regionale FIAF

La delegazione regionale FIAF promuove la realizzazione di un Annuario della regione Marche.

Ciascun fotoclub avrà a disposizione uno spazio per pubblicare immagini dei propri associati, l’Annuario sarà realizzato in formato pdf impaginato in formato A4 e verrà pubblicato sul sito regionale.

Sono disponibili 7 spazi per altrettanti soci, la selezione delle immagini sarà svolta nel seguente modo:

Giovedì 14 febbraio ore 21 (la data è obbligata a causa della tempistica del progetto)

I soci interessati a partecipare dovranno essere presenti alla riunione settimanale del circolo.

Qualora gli interessati fossero in numero superiore a 7 si procederà all’estrazione a sorte dei sette nominativi.

Nel corso della stessa serata i 7 soci dovranno presentare 10 immagini (singole) tra cui tutti i soci presenti all’incontro saranno chiamati a selezionare la foto da pubblicare sull’Annuario.

Tutti coloro che si candidano alla pubblicazione dovranno essere presenti alla riunione muniti dei 10 files in formato 20×30 cm 300dpi, poiché al termine dell’incontro verranno raccolti i files da inviare al referente del progetto.

Coloro che sono associati a più fotoclub sono pregati di presentare la propria candidatura in un solo circolo, al fine di dare a tutti pari opportunità.

La partecipazione a questo progetto è aperta a tutti i soci del Circolo Fotografico Avis in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2013.

Maggiori informazioni sul progetto nella lettera del Coordinatore Teofilo Celani.