WORKSHOP FOTOGRAFICO – EDITING con LORENZO ZOPPOLATO

Il Circolo Fotografico AVIS BFI Chiaravalle è lieto di presentare il

WORKSHOP FOTOGRAFICO

EDITING

con

LORENZO ZOPPOLATO

 

 

Concludiamo in bellezza la serie di workshop fotografici del 2019 con il bravissimo fotografo professionista LORENZO ZOPPOLATO

Nei giorni 26 e 27 ottobre 2019 ci faremo guidare, consigliare e stimolare nell’ Editing dei nostri progetti fotografici. Ogni partecipante potrà portare uno o più progetti fotografici completi oppure ancora in fase di elaborazione.

Lorenzo Zoppolato: Meno di trent’anni ma grande competenza, cultura e professionalità, oltre ad una incontestabile bravura. Ha già collezionato numerosi riconoscimenti tra cui il 1° premio del “Portfolio Italia”, per il miglior progetto fotografico italiano dell’anno 2018, con l’intenso “La luce necessaria” di cui vedete una foto nella locandina. Ha inoltre appena vinto il 1°premio per il miglior portfolio del Festival IMP – Mese internazionale di fotogiornalismo – Premio Voglino – Padova, con il nuovo e poetico progetto “Le immagini di Morel”.

“La cosa ingiusta nelle biografie è che le persone di solito parlano esclusivamente dei loro successi, senza menzionare tutte le difficoltà e i fallimenti che sono necessari per raggiungerli. Ad ogni risultato sopracitato corrisponde un numero di porte chiuse e una buona quantità di lacrime. Questo è altrettanto importante da menzionare.” (L.Zoppolato)

Per garantire agli iscritti di essere seguiti in modo adeguato, abbiamo deciso di limitare le adesioni ad un massimo 20 partecipanti.

Per adesioni e info scrivete a: workshopcfa@circolofotoavis.org.

 

Programma:

Sabato 26 ottobre 2019

09:30 – 12:30 Lezione frontale con il fotografo

14:00 – 18:00 Editing

Domenica 27 ottobre 2019

09:30 – 12:30 Editing

14:00 – 18:00 Editing

Per ulteriori informazioni contattateci su: workshopcfa@circolofotoavis.org