Annuario Regionale FIAF 2017

fiaf-logo

Quinta edizione dell’Annuario Fotografico dei circoli fotografici FIAF della Regione Marche.

Sono disponibili fino a 14 spazi per un totale di 28 fotografie, tutti i soci interessati a partecipare dovranno essere presenti durante la riunione del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle di giovedì 23 febbraio 2017 ore 21.

Nel corso della serata ciascun autore dovrà presentare 10 immagini (singole) tra cui tutti i soci presenti all’incontro saranno chiamati a selezionare le foto da pubblicare sull’Annuario (l’annuario sarà pubblicato online, non è previsto un file pdf per la stampa).
Ogni socio selezionato avrà la possibilità di pubblicare due foto.
Per permettere a tutti i soci, a turno, di vedere pubblicate le loro foto sono state determinate le seguenti priorità:
– soci che non hanno mai pubblicato sull’annuario;
– soci che hanno già pubblicato in edizioni dal 2013 al 2015
Coloro che hanno pubblicato immagini nell’ultima edizione dell’annuario saranno ammessi in caso di posti disponibili.

Tutti coloro che si candidano alla pubblicazione dovranno essere presenti alla riunione muniti dei 10 files, con post produzione completa e in formato 2000 pixel lato lungo, risoluzione 240dpi, poiché al termine dell’incontro verranno raccolte le immagini da inviare al referente del progetto.
Trattandosi di un annuario si richiede la presentazione di immagini di recentissima realizzazione (2016).
Coloro che sono associati a più fotoclub sono pregati di presentare la propria candidatura in un solo circolo, al fine di dare a tutti pari opportunità.
La partecipazione a questo progetto è aperta a tutti i soci del Circolo Fotografico Avis in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2017.