URBAN 2017 International Photo Awards

31/05/2017
dotART - Associazione Culturale
In denaro.
1 foto 10€; 2 foto 15€; 3 foto 20€; ecc. 1 progetto 30€; 2 progetti 60€; 3 progetti 90€; ecc.

Promosso dall’ associazione culturale dotART di Trieste in collaborazione con Photographers.it e con la media partnership di Sprea Fotografia.

URBAN 2017 si divide in due sezioni incentrate sulla fotografia urbana: un tema che esplora la contemporaneità attraverso tutte le forme di fotografia ambientate nel tessuto cittadino. Denominatore comune è la Città, l’ambiente urbano e l’umanità che lo popola. La prima sezione è dedicata alle “Foto a tema” (con 7 aree tematiche: Street Photography, Architecture, Social City, Urban Art, Transport, Green Life, Visions), la seconda ai “Projects & Portfolios”, nella quale i fotografi potranno presentare sequenze di immagini che condividano un elemento comune (progetti, fotoreportage), e vere e proprie “storie” narrate attraverso le fotografie.

Per partecipare al concorso basta seguire la procedura sul form di Upload.

Le foto, che dovranno essere inviate entro e non oltre il 31 maggio 2017, saranno valutate da una prestigiosa giuria presieduta da Maurizio Galimberti (Presidente della Giuria, fotografo e artista di fama internazionale).

Info, iscrizioni e regolamento su: http://urbanphotoawards.com/it/