URBAN 2015 – street photo contest

14/06/2015
PHOTOGRAPHERS.it

Sesto concorso internazionale URBAN 2015
un palcoscenico internazionale per fotografi

3.000 euro di montepremi. Primo premio 1.000 euro

Il 1 aprile 2015 si apriranno le iscrizioni al concorso internazionale di street photographyURBAN 2015, promosso dall’associazione culturale dotART di Trieste in partnership conPhotographers.it.

Giunto alla sua sesta edizione, URBAN ha come tema principale la vita quotidiana della città vista attraverso le “foto artistiche di strada”: immagini immediate, reali, che colgono scorci, persone, volti, strade, edifici e altri elementi in grado di raccontare una storia ambientata nel tessuto urbano.

URBAN 2015 si compone di due sezioni: Foto singole a tema (Street Photography,Architettura e Animali in città) e Stories & Portfolios, sezione dal tema libero nella quale si può proporre una sequenza di immagini che raccontino una storia.