Uno scatto per lo sport

Associazione Il Genio Italiano
500 euro e mostra fotografica
10 euro

Il Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti”, creato in partnership da BHR Group e l’Associazione di Promozione Sociale Il Genio Italiano, è nato per dare rilievo alla creatività dell’uomo nell’arte della fotografia. Questa seconda edizione del Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti” avrà luogo in coincidenza con le Olimpiadi di Rio 2016. Per tale motivo si è deciso che il tema dell’evento sarà “UNO SCATTO PER LO SPORT”.

Il Premio è aperto a tutti i cittadini Italiani e stranieri, di età superiore ai 18 anni al momento dell’iscrizione. Al vincitore sarà erogato un contributo pari a euro 500,00 comprensivi d’iva se dovuta. Il conferimento del premio all’autore della fotografia ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera. All’artista vincitore, oltre al corrispettivo in denaro, sarà dedicata una mostra personale, allestita presso location di alto prestigio l’anno prossimo, in occasione della prossima edizione del Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti”, nella quale presentare un proprio progetto fotografico composto da 30 scatti.

Per informazioni sulle modalità di presentazione e di ammissibilità delle domande e per ritirare il bando completo con i relativi allegati, è possibile rivolgersi a: Associazione Il Genio Italiano c/o BHR Group, Via Antonio Canova 7, 37050 Oppeano ((VR)Tel. 045/8538155-premioagnesemeotti@gmail.com