PAROLE ED IMMAGINI

Circolo Mellana Boves
Vedi bando
10 euro

In occasione dei festeggiamenti locali, a Mellana di Boves si terrà la venticinquesima edizione del concorso “Parole ed Immagini”, curata dal Circolo. Con esposizione delle opere presentate (nelle ex-scuole elementari), nei giorni 18, 19 e 20 luglio. L’inaugurazione dell’esposizione avrà luogo venerdì 17 luglio, alle ore 21, e la premiazione, sempre presso i Padiglioni Espositivi, a Mellana, è fissata per domenica 19 luglio, alle ore 16, con lettura di brani. I premi ai vincitori e ai partecipanti, consistenti in libri, prodotti locali, potranno essere ritirati dagli autori stessi, da loro delegati o, a richiesta, spediti al loro domicilio (pubblicazioni locali e nazionali con le opere premiate verranno pure inviate gratuitamente).

La partecipazione prevede l’invio, sempre facoltativo ma gradito, visto il costante limitarsi dei fondi a disposizione, di euro 10 per ogni partecipante, a titolo di rimborso spese.

Si potranno inviare, al massimo, tre opere per sezione, o sotto-sezione (di scritti ed immagini), da indirizzare alla Biblioteca Civica di Boves (Via Marconi, 2), od alla Casella Postale 11, 12012 Boves, intestata ad Adriano Toselli, entro lunedì 11 maggio per i testi, lunedì 8 giugno per le fotografie. I vincitori verranno avvertiti.

FOTOGRAFIE

1) Occhi, la forza dello sguardo

2) “Bicicletta… Che passione!”

3) “Il giallo… colore” (solo foto a colori)

4) “Città di notte” o “Frammenti notturni”

5)Il mondo in bianco e nero” (solo foto in bianco e nero)