Oltre l’immagine

Bondeko Progetti Onlus
buoni acquisto
12,00 euro

L’associazione Bondeko Progetti Onlus organizza il 6° concorso fotografico con lo scopo di finanziare il progetto in Sud Sudan “Adottiamo una scuola” per assicurare ai bambini, sia maschi che femmine, oltre ad un pasto quotidiano e ai materiali scolastici un ciclo completo di scuola primaria perchè l’istruzione può combattere la violenza e diventare uno strumento di pace.

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori. Ogni autore potrà presentare un massimo di 3 opere. Sono ammesse: • stampe b/n e a colori con dimensioni 20×30. Le foto dovranno riportare sul retro il titolo e il numero progressivo dell’opera, i dati anagrafici dell’autore, indirizzo, il numero di telefono ed e-mail dell’autore. Non verranno accettate fotografie incorniciate o montate su telaio di alcun tipo (vetro, passe-par-tout, cartoncino, ecc.), • immagini in formato digitale che dovranno essere in formato jpg ad alta definizione. • immagini scansionate scattate su pellicola (negativo o diapositiva) sia realizzate direttamente con apparecchi digitali.

La quota di partecipazione è fissata in 12 euro e corrisponde ad una donazione a favore dell’Associazione Bondeko Progetti Onlus, ente organizzatore.

Una giuria qualificata selezionerà le foto da premiare e quelle che saranno oggetto di una mostra il 21, 22 novembre 2015 a Civate (Lc)