MIMESI: “Forme in altre forme”

20/10/2015
Rotary Club Ancona 25-35

Il Rotary Club Ancona 25-35 organizza la IV Edizione del Concorso Fotografico MIMESI: “Forme in altre forme”. Le foto avranno come tema la mimesi ovvero tutte quelle forme che assumono sembianza differente da quella originaria, in tutto o in parte, rappresentando in maniera diversa la realta’ (es. Nuovola che raffigura la forma di un animale o di un volto).
La scadenza di invio delle foto è il 20 Ottobre 2015
A partire dal 20 Ottobre 2015 tutte le foto partecipanti verranno inserite in un apposito album pubblicato sulla pagina Facebook del Club: “Rotary Club Ancona 25-35” dove potranno essere votate dagli utenti fino al 31 Ottobre 2015. Il numero di voti ricevuti da ogni foto corrisponderà al numero di “Mi piace” ricevuti.
Le dieci opere più votate saranno successivamente sottoposte alla valutazione della Giuria che procederà a stilare la classifica e ad assegnare i relativi premi e riconoscimenti.
La giuria assegnerà un premio alla miglior opera del concorso che consiste nell’allestimento di una mostra personale ad Ancona presso l’Arco Amoroso dal 3 al 17 novembre 2015 ed un buono sconto (5% su acquisto merce; 20% su stampa) presso il negozio: “Foto Click!” in Corso Carlo Alberto n. 42, Ancona.
Aspettiamo le vostre foto!!!