CONCORSO FOTOGRAFICO: “IL BACIO”

15/09/2018
Ass.ne «Sena Nova», dal Circolo Fotografico “Primo Piano” di Senigallia e dall'Istituto “Partenariato Euro-Mediterraneo per l'Istruzione, l'Università e la Ricerca nel Piceno”. Patrocinio del Comune di Senigallia.
Sezione adulti: weekend e targhe - Sezione scuole: denaro e targhe

In occasione della Mostra Fotografica dedicata a Robert Doisneau a Senigallia (Italy) dal 28 marzo al 2 ottobre 2018, viene indetto il Concorso Fotografico Internazionale dal titolo “Il bacio”, promosso dall’Ass.ne «Sena Nova», dal Circolo Fotografico “Primo Piano” di Senigallia e dall’Istituto “Partenariato Euro-Mediterraneo per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca nel Piceno”.

Patrocinio dal Comune di Senigallia.

Concorso aperto a tutti gli appassionati di fotografia d’Italia e d’Europa.

Una Sezione (gratuita) è riservata a tutte le Scuole di I e II Grado.

Rappresentate in fotografia l’emozione di un bacio, anche ispirandovi a opere di pittori, scultori e fotografi mondiali.

Info:https://primopianosenigallia.com/