Concorso Fotografico Italia e Svizzera

15/10/2015
Foto Cine Club Cernobbio
apparecchiature fotografiche e libri per la premiazione dei vincitori del concorso per tutti i temi e le categorie
Euro 15,00 per autore (soci FIAF Euro 10,00) oppure Franchi Svizzeri 20,00, indipendentementedalla quantità delle immagini e dei temi scelti.

Il Foto Cine Club Cernobbio, con il contributo e la collaborazione del Comitato Promotore, organizza il 37° Concorso Fotografico Nazionale, 6ª edizione in fotografia digitale, nei seguenti temi:

A) Cernobbio.

B) Como: la Città – il Lago di Como – i Monti e le Valli del Lario.

C) Il Canton Ticino con i Monti e le Valli.

D) Il Palio del Baradello – Edizione 2015

L) Tema libero.

SOGGIORNI GRATUITI PER LA PREMIAZIONE: I concorrenti premiati che provengono da località di altre regioni italiane o dalla Svizzera potranno soggiornare per il pernottamento e prima colazione la sera della premiazione (Domenica 15 Novembre 2015) in alberghi della zona (vedi bando per elenco)