CONCORSO FOTOGRAFICO: “I QUATTRO SENSI, LA BELLEZZA AD OCCHI CHIUSI”

11/03/2018
Associazione Buccinasco Giovane
1° premio: 200€; 2° premio: 150€; 3° premio: 100€.
gratuito

L’Associazione Buccinasco Giovane, organizza con il patrocinio del comune di Buccinasco la IV edizione del Concorso di fotografia aperto a fotografi e fotoamatori, sul tema: I quattro sensi, la bellezza ad occhi chiusi.

Le fotografie pubblicate verranno valutate da una giuria di esperti anche nella prima fase del concorso ricevendo un punteggio che, insieme ai “Like” ricevuti su Facebook, contribuirà alla composizione della graduatoria generale di tutte le fotografie. Le dieci fotografie con il punteggio più alto rientreranno in una short-list e passeranno alla seconda fase del concorso. Gli autori delle dieci immagini più votate verranno contattati per partecipare alla seconda fase, durante la quale le foto saranno esposte. Alla fine del concorso la giuria valuterà le dieci fotografie più votate della fase precedente e selezionerà le tre immagini che meglio interpretano il tema del concorso.

Durante la serata del 25 Marzo verranno premiati i tre vincitori e le dieci opere saranno esposte nei mesi successivi sul territorio di Buccinasco.

Info: https://www.facebook.com/buccinascogiovane/