CITTA’ DI MONTEVARCHI

10/09/2015
Comune di Montevarchi

Il Comune di Montevarchi, Assessorato alla Cultura e l’Associazione Fotoamatori “F. Mochi” BFI di Montevarchi, organizzano il 28° Concorso Nazionale di Fotografia “Città di Montevarchi” con il Patrocinio FIAF 2015 M15 , valevole per la statistica FIAF 2015, articolato in tre sezioni: A) Tema Libero – Immagini Proiettate – B/N-CLP; B) Tema obbligato “Fotografare la Natura” – Immagini Proiettate BN-CLP; C) Portfolio RRSP -Immagini Proiettate Colori o B/N; Il Concorso è aperto a tutti ed ogni autore può parteciparvi con un massimo di 4 foto per le sezioni A e B, mentre per la sezione C minimo 6 massimo 10 immagini, BN o Colore.

La quota di partecipazione a titolo di rimborso spese, è fissata in unica quota per le tre sezioni in €. 18,00 per autore, €.16,00 per i soci FIAF ed autori UNDER 29