Basta mozziconi a Terra

01/10/2015
Briciola Verde

“L’Associazione di volontariato “Briciola Verde” in collaborazione con “Basta mozziconi a Terra” promuove il concorso fotografico aperto a tutti “Getta qui il tuo mozzicone”.
Per poter partecipare basta inviare uno scatto fotografico effettuato con qualsiasi dispositivo( fotocamera, cellulare, smartphone) che raffigura il gesto di una mano che butta un mozzicone di sigaretta in un apposito contenitore adibito alla raccolta dei rifiuti a:
– info@bastamozziconiaterra.it;

– Pubblicarlo sulla pagina facebook di “Basta Mozziconi a Terra”;

– Consultare la pagina “concorso” sul sito “Basta Mozziconi a Terra”;

Quello che cerchiamo per il nostro e tuo concorso è un gesto semplice ( ma di alto rispetto per l’ambiente).
Le migliori immagini parteciperanno alla mostra fotografica che sarà realizzata all’interno di Expo presso Cascina Triulza il 05/10/2015.
Con questo gesto anche tu potrai dire con noi BASTA MOZZICONI A TERRA!!!!!!

ALLE VOLTE ANCHE UN SEMPLICE GESTO PUO’ AVERE UNA GRANDE IMPORTANZA PER L’AMBIENTE! ”