7° Concorso Fotografico Nazionale “Fulvio D’Iorio”

04/10/2018
Gruppo fotografico Iperfocale e Pro Loco Querceta
denaro
gratuito

Il Concorso Fotografico, indetto dal Gruppo fotografico Iperfocale e dalla Pro Loco Querceta, intitolato a Fulvio D’Iorio è un appuntamento fisso nel panorama dei concorsi nazionali. Nato per ricordare la figura del più conosciuto fotografo locale, prematuramente scomparso nel 2010, si è ritagliare uno spazio tutto suo nell’ ambito dei concorsi per immagini digitali.

Vi partecipano fotografi, professionisti, amatori o fotografi improvvisati, che attirati dalla semplicità della formula vi partecipano in numero sempre maggiore.
Nell’ultima edizione la Pro-Loco Querceta ha ricevuto oltre 800 “scatti”… ma conta di fare sempre meglio.

La famiglia D’Iorio, ovviamente vicina all’iniziativa, non manca di apportare ogni anno tangibile contributo alla buona riuscita dell’evento.

Il Tema del Concorso è libero.
A scelta possono essere inviate immagini digitali sia in bianco e nero che a colori sino ad un massimo di n.3 immagini realizzate in digitale.

Basta inviare una mail a: concorsi.prolocoquerceta@gmail.com