50 Sfumature del Blu

Associazione Culturale Terramare
vedi bando
10 euro

Il tema deve avere come soggetto o come colore predominante il BLU in tutte le sue sfumature, dal turchese all’azzuro, dal celeste all’oltremare.
La tematica della fotografia può essere: paesaggistica, naturalistica, ritratto, macro, ecc.. E’ attraverso il colore, che si vuole emozionare e colpire l’osservatore.
L’iscrizione è di € 10,00. Per i non tesserati c’è la possibilità di fare la tessera, valida per le altre attività dell’associazione per tutto il 2016, con soli € 5,00 in più.
Ogni concorrente potrà presentare massimo DUE fotografie stampate su carta fotografica lucida o opaca in formato 20×30 a colori o parzialmente in bianco/nero. La fotografia dovrà essere formata da un solo scatto. Non sono ammessi fotomontaggi o altro che alteri la sostanza dello scatto originale.
Anche in questa edizione i PREMI DELLA GIURIA saranno tre:
Al PRIMO classificato, andrà un Voucher del valore di € 100,00 OFFERTO da Foto
Video MECARINI, via San Bonaventura, 70 – Viterbo (VT);
Al SECONDO classificato la Stampa su Tela del formato 50X70, di una sua Foto a scelta, OFFERTO da PIGMENTUM, Via Casal del Marmo, 514 – Roma (zona Palmarola).
Al TERZO classificato andrà un Buono Carburante del valore di € 20,00 OFFERTO da TotalERG F.lli Carucci, via Roma, 90a – Manziana (RM) (Spendibile in tutto il territorio Nazionale)
Novità invece per i “Premio Terramare” , che quest’anno saranno tre e sono i seguenti:
1) Cesto del valore di € 15,00 , di prodotti offerti della CIMINA DOLCIARIA, fraz. Vico Matrino – Capranica (VT).
2) Un accessorio Hi-Tech, del valore di € 20,00 offerto da CELLULARI & CORDLESS, via Bari 32/34 – Ladispoli (RM).
3) Piatti, bicchieri e posate Ecologici, in polpa di cellulosa e amido di mais, del valore di € 20,00 offerti dall’ASSOCIAZIONE CULTURALE TERRAMARE, via XXV Aprile, 33 – Canale Monterano (RM)

Per ulteriori informazioni contattateci alla e-mail: terramare.monterano@gmail.com