40° Concorso Fotografico Nazionale Cernobbio 2018

Foto Cine Club Cernobbio
apparecchiature fotografiche
€15 - €10 iscritti Fiaf

Il Foto Cine Club Cernobbio, con il contributo e la collaborazione del Comitato Promotore, organizza il 40° Concorso Fotografico Nazionale – Italia – Svizzera, nei seguenti temi:

Tema A) Cernobbio: le immagini potranno documentare il paesaggio, il costume, i personaggi e le manifestazioni di Cernobbio.

Tema B) Como: la Città – il Lago di Como – I Monti e le Valli del Lario: le immagini potranno documentare il paesaggio urbano e gli scorci particolari della Città di Como, il paesaggio del Lago di Como ed i Comuni rivieraschi e montani.

Tema C) Il Canton Ticino con i Monti e le Valli: le immagini potranno documentare il paesaggio, il costume, i personaggi e le manifestazioni.

Tema D) Il Palio del Baradello: le immagini potranno essere scattate durante  l’edizione 2018, manifestazione che si svolgerà dal 30 agosto al 22 settembre 2018 a Como e nel territorio. Per informazioni sul calendario: Palio del Baradello .

Tema L) Libero: le immagini pervenute nel Tema libero saranno suddivise dalla Giuria in categorie per i premi, in relazione al contenuto: “ paesaggio, ritratto, figura ambientata, sport, reportage, natura, flora, fauna, macro, B&W, soggetti diversi, etc.