4° Concorso Fotografico Gruppo Donatori Pubblica Assistenza Val d’Arbia

Gruppo Donatori Pubblica Assistenza Val d'Arbia
Attrezzatura Fotografica
Gratis per Under 18 - 5€ per maggiorenni

Anche per quest’anno si rinnova l’appuntamento con il 4° Concorso Fotografico organizzato dal Gruppo Donatori di Sangue della Pubblica Assistenza Val d’Arbia.
Due categorie:
Sezione. A “DONARE E’ IMMAGINARE L’INVISIBILE”
Definizione di Dono: “Ciò che si dà o si riceve senza niente in cambio che può essere un bene materiale o spirituale”. Le foto dovranno interpretare il tema del “Donare” inteso sia come donazione di sangue sia in senso più ampio e generale.
Sezione B “SCATTA LA VAL D’ARBIA”
I partecipanti potranno partecipare con foto a colori od in BN che raffigurino le bellezze naturali, storico-culturali, tradizionali ed artistiche, della Val d’Arbia.
E due premi per ciascuna sezione:
Sezione. A
1° PREMIO – Zaino fotografico
2°PREMIO – Scheda di memoria SD da 16gb
Sezione. B
1° PREMIO – Cavalletto monopiede
2°PREMIO – Scheda di memoria SD da 16gb
Quota di iscrizione di 5 euro, gratis per i minori di 18 anni.
Scadenze per l’invio delle foto sono fissate per il 16 Settembre per la spedizione postale, 23 Settembre per la consegna a mano presso la sede della Pubblica Assistenza Val d’Arbia.
Per maggiori informazioni consultare il regolamento presente nella pagina facebook dell’evento.