4° Concorso fotografico Città di Bovolone

14/09/2015
Circolo Fotografico Arti Visive
tradizionale

Il concorso si Articola in due sezioni:

A: Sezione Foto Colore a tema libero                            B: Sezione Foto B/N a tema libero

All’interno delle sezioni viene istituito un premio speciale Memorial Gelmino Vicentini che prevede l’assegnazione di un riconoscimento alla migliore foto con tema “LA FAMIGLIA“.

La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia. Le opere da loro inviate parteciperanno con pieno diritto a tutte le fasi del concorso. Non possono partecipare le persone coinvolte nell’organizzazione e i soci del circolo fotografico Arti Visive Bovolone.

Ogni autore potrà inviare non più di 4 opere per sezione. Le immagini partecipanti non devono aver preso parte alle precedenti edizioni del concorso.

Le opere dovranno pervenire sotto forma di file digitale (o immagini analogiche digitalizzate) nel formato JPG con la massima risoluzione possibile, su supporto digitale (CD o DVD).