23° Concorso Fotografico Nazionale – “CITTA’ MORCIANO DI ROMAGNA”

19/05/2018
Circolo fotografico Morciano
Soggiorni
12,00€ - 10,00€ per i soci FIAF.

Il Circolo Fotografico Morciano di Romagna con il  Patrocinio della FIAF, del Comune di Morciano di Romagna, dell’Ass. Lions Valle del Conca e  della Provincia di Rimini, organizza il 23° Concorso Fotografico Nazionale per immagini PROIETTATE (Digitali o digitalizzate) valevole per la statistica FIAF – n. 2018-H2.

I temi sono i seguenti:
Tema Libero: massimo 4 opere (BN/Colore)
Tema fisso Premio Lions: “Vita degli animali domestici e selvaggi”. Massimo 4 opere (BN/Colore)
Porfolio – Tema : Street Photography – (fotografia di strada). Si possono presentare da minimo 6 immagini a massimo 8 immagini. Sarà valutato il lavoro complessivo e non la singola foto.

Tutte le info qui: http://www.circolofotograficomorciano.it/index.php?&set=771&dom_id=&dom_sld=circolofotograficomorciano&dom_tld=it&no_tags=1&sito_gratis=&sito=&local_page=home