2° Concorso Fotografico Nazionale “I Borghi d’Italia” – Trofeo Mario Dutto

12/07/2018
Associazione Culturale Digit Art In Foto e il Comune di Molini di Triora
trofei - denaro - targhe
17,00 con riduzione ad euro 15,00 per i Soci F.I.A.F. - Riduzione a euro 8,00 per gli autori under 21

L’Associazione Culturale Digit Art In Foto e il Comune di Molini di Triora, in collaborazione con l’Unione dei Comuni delle Valli Argentina e Armea, la Pro Loco di Molini di Triora, il sito web Borghi d’Italia e con il patrocinio della Regione Liguria, della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (2018C2) e dell’Unione Italiana Fotoamatori (IM-07/2018 C) organizzano il 2° Concorso Fotografico Nazionale per immagini digitali:
“BORGHI D’ITALIA – TROFEO MARIO DUTTO”

I temi del concorso sono quattro:
1. Tema A: “Libero”
2. Tema B: “Tradizioni italiane” (Portfolio di immagini)
3. Tema C: “Borghi d’Italia – Paesaggi, architetture, storia e tradizioni”.
4. Tema D: “Borghi del Ponente Ligure – Paesaggi, architetture, storia e tradizioni”.
I temi A, B, C, saranno valevoli per la statistica FIAF 2018 (2018C2) e per la statistica UIF 2018 (IM 07/2018 C)
Il tema D non sarà valido per le statistiche nazionali.
Nei quattro temi le immagini possono essere inviate indifferentemente a colori o bianconero. Nei temi A, C, D, si possono inviare un massimo di 4 opere per tema, mentre nel tema B per portfolio “Tradizioni italiane” si possono inviare da un minimo di 8 ad un massimo di 12 opere legate da un tema comune.

Info:https://www.digitartinfoto.it/borghi-ditalia-2018/