30° Edizione Concorso: “Insieme per Pennadipiemonte”

27/06/2018
Associazione COAPER “P” di Pennapiedimonte
€uro 200,00 a titolo rimborso spese al Circolo con più partecipanti ( minimo 10 ) - premi: soggiorni, weekend, medaglie e targhe
€ 18,00 per una sezione o € 22,00 per più sezioni -Per tutti coloro che invieranno le opere entro il 30 maggio la quota sarà di € 13,00 per una sezione e € 15,00 per più sezioni

L’Associazione COAPER “P” di Pennapiedimonte organizza la 30° edizione del Concorso Fotografico Nazionale “Insieme per Pennapiedimonte”.
La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano.

Il concorso valevole per la statistica FIAF 2018, patrocinio n. 2018P2 è articolato in quattro sezioni (con un massimo di 4 immagini a sezione) :
A – TEMA LIBERO IMMAGINI PROIETTATE
B – TEMA OBBLIGATO IMMAGINI PROIETTATE – LA PIETRA LAVORATA
C – TEMA OBBLIGATO IMMAGINI PROIETTATE – VIVI E RACCONTA “L’ABRUZZO” (non valido per la statistica FIAF)
D – TEMA OBBLIGATO IMMAGINI PROIETTATE – LA MAJELLA E PENNAPIEDIMONTE “TESORI E ORRORI” (non valido per la statistica FIAF)

Info: http://www.coaperp.it/