Daily Archives: 25 Novembre 2013

Corso di Fotografia, mostra allievi e cerimonia

Appuntamento domenica 1 Dicembre alle ore 17.30 per l’inaugurazione della mostra fotografica dei partecipanti alla 26° edizione del corso presso la sala espositiva Avis di viale Rinascita. Una mostra molto ricca composta di circa 90 scatti con cui gli allievi hanno catturato momenti della loro vita in questo anno passato a conoscere l’arte fotografica. I…

27° Corso di Fotografia – Anno 2014

E’ stato pubblicato il calendario per il 27° Corso di Fotografia, edizione 2014. Le iscrizioni apriranno il 14 ottobre, per tutti i dettagli leggi l’articolo nella sezione Corsi

Aperitivo_serata dei soci + Mostra fotografica

Apertivo_Serata dei soci + Mostra fotografica 02 agosto 2013_h20 Per festeggiare l’arrivo dell’estate si rinnova la tradizione del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle di organizzare una serata di divertimento dedicata ai soci. La location scelta quest’anno è il LAB52 Terrazza Marconi di Senigallia dove, per l’occasione, sarà allestita una mostra fotografica, la serata parte alle ore…

Mostra Fotografica “l’Essenza dell’Essere”

Enrico Bartolucci, ex allievo del nostro Corso di Fotografia, presenta la sua prima mostra fotografica personale “l’Essenza dell’Essere” dal 25 al 30 giugno a Chiaravalle nelle sale ex-Cral di piazza Garibaldi con orario 18.30-20 e serale dalle ore 21.30

Elenco candidati al Consiglio Direttivo

In ottemperanza a quanto previsto dagli articoli 10-18-19 del Regolamento del Circolo Fotografico Avis, durante l‘Assemblea Ordinaria dei soci convocata per il 31 gennaio 2013 si procederà all’elezione del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2013/2016. Su indicazione della Presidente, si pubblica l’elenco dei soci che hanno presentato la propria candidatura per la suddetta elezione.  …