Daily Archives: 11 Ottobre 2013

No Impact Days – mostra fotografica di Alberto Raffaeli

In occasione della manifestazione No Impact Days organizzata dal Comune di Chiaravalle – Assessorato alle Politiche Giovanili il nostro socio Alberto Raffaeli presenta la mostra “La Fotografia incontra la Scultura – Alberto Raffaeli fotografa Adino Amagliani” Anteprima: Sabato 12 ottobre ore – Bottega Mondo Solidale, via D’Antona Inaugurazione: Domenica 13 ore 17.30 – Salette Giacconi…

Videoproiezione – Confraternite

Giovedì 24 ottobre 2013 alle ore 21.15 presso la Sede Avis di V.le Rinascita, il Circolo Fotografico Avis Chiaravalle presenta Confraternite – immagini del 1° raduno delle Confraternite della Diocesi di Senigallia Il raduno si è svolto domenica 8 settembre 2013 presso l’Abbazia di S. Maria in Castagnola di Chiaravalle. Progetto a cura di Romina…

Serata con l’autore – Silvana Vici

Prosegue il  ciclo di incontri presso il Circolo Fotografico Avis Chiaravalle, con la consolidata formula proiezione + dialogo conosceremo i lavori di numerosi fotografi sia soci del fotoclub che ospiti esterni. La serata di aprile vede protagonista Silvana Vici ,socia del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle, che presenterà il suo reportage fotografico realizzato in Guatemala. Appuntamento…