Daily Archives: 6 Novembre 2013

Pianeta Donna – 6° mostra fotografica provinciale Fiaf

I soci del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle sono invitati a partecipare alla 6° mostra fotografica provinciale Fiaf organizzata dal Fotoclub ArchiVivi di Ancona. Il tema scelto per l’edizione 2013 è “Pianeta Donna”. La mostra sarà allestita dal 13 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014 presso la Mole Vanvitelliana di Ancona, inaugurazione venerdì 13 dicembre ore…

Annuario regionale FIAF

La delegazione regionale FIAF promuove la realizzazione di un Annuario della regione Marche. Ciascun fotoclub avrà a disposizione uno spazio per pubblicare immagini dei propri associati, l’Annuario sarà realizzato in formato pdf impaginato in formato A4 e verrà pubblicato sul sito regionale.   Sono disponibili 7 spazi per altrettanti soci, la selezione delle immagini sarà…

Elezioni Nuovo Direttivo del CFA

Avviso a tutti i soci. Fino al 20 gennaio è possibile presentare la propria candidatura per le elezioni del Consiglio Direttivo del Circolo Fotografico Avis. Il direttivo ha il compito di organizzare e gestire le attività del Circolo. E’ composto da 7 membri eletti dall’Assemblea dei soci. Consiglio Direttivo Il Circolo è amministrato da un…