World Water Day 22 Marzo 2017 Photo Contest

26/02/2017
Lions Club Seregn
I premi saranno così suddivisi: 1° classificato assoluto: Euro 1.000 e Premio sponsor 2° classificato assoluto: Euro 750 e Premio sponsor 3° classificato assoluto: Euro 500 e Premio sponsor
Euro 10,00 per la prima foto e il versamento di Euro 5,00 per ogni foto successiva

Il Lions Club Seregno Aid 108 Ib1 con sede in Seregno (MB) in collaborazione di UN Water agenzia per il diritto all’acqua di Onu, in auspicata collaborazione dei Lions Club, il patrocino di Fla (Fondazione Lombardia Ambiente) e del Comune di Seregno, in concomitanza con la giornata mondiale dell’acqua 2017 organizza la prima edizione del “World Water Day 22 Marzo 2017 Photo Contest” per sensibilizzare l’attenzione del pubblico sulla questione critica dell’acqua nella nostra era, con occhio di riguardo all’accesso all’acqua buona.

Il ricavato del progetto verrà destinato alla fornitura di sistemi di potabilizzazione per le comunità bisognose di “acqua per la vita”.

aranno accettate tutte le fotografie che rappresentino l’acqua in un tutte le sue forme come patrimonio da tutelare, scattate con qualunque tipo di dispositivo, macchina fotografica, cellulare, tablet, drone.

Le foto candidate non devono essere già state premiate in altri concorsi, pena la squalifica dell’opera. Sono ammesse sia foto a colori che in bianco e nero. Sono ammessi elementi di fotoritocco (contrasto, luminosità, nitidezza, ecc.). La post-produzione fotografica non è concessa. Non sono ammesse foto con firme, filigrane o contrassegni visibili sull’immagine.