NOI… DONNE VERE

30/10/2015
Fotocineclub Sambenedettese Bfi
tradizionale

Il FotoCineClub Sambenedettese organizza il Concorso Fotografico Nazionale. La partecipazione è aperta a tutti ed è valido per la statistica UIF. Il concorso è per immagini digitali in cui è prevista una sezione a TEMA LIBERO e una a TEMA OBBLIGATO: “NOI… DONNE VERE” – Cercare l’essenza della donna nei vari aspetti della vita”. Donne comuni, lavoratrici, casalinghe, madri, mogli, nonne… fotografate nella quotidianità.

I lavori devono essere inviati via posta elettronica all’indirizzo: fotocineclub@gmail.com I files inviati, devono avere la dimensione del lato lungo di almeno 2500 pixel

La quota di partecipazione è di EURO 12,00 (per gli associati UIF e FIAF, rinnovati per il 2015, la quota è di EURO 10.00)