LA DEMOCRAZIA DELLA MUSICA

Scadenza
15/03/2016
Organizzatore
Associazione Pomposa Eventi
Premio
sono previste 3 premi: 1° € 500; 2° € 250, 3° 100.
Tipologia
Tradizionale
Costo
20
Scarica il bando
Download

Torna il Concorso indetto dall’Associazione Pomposa Eventi, l’Abbazia di Pomposa e con la partecipazione di AICCRE, per rappresentare la musica il cui tema quest’anno è legato al progetto EUROPEO “La democrazia della musica – I suoni delle comunità”.
Dal 2013 premio di Fotografia a livello Nazionale, che ha lo scopo di valorizzare la rappresentazione della musica a livello visivo e crearne uno snodo creativo e di riferimento del luogo dove la rappresentazione grafica della musica a avuto origine: L’Abbazia di POMPOSA.
Il Concorso, alla continua ricerca di nuovi talenti delle arti visive con cui collaborare e costruire un percorso concreto, ha lo scopo di offrire visibilità a chiunque sia impegnato in una seria ed onesta ricerca artistica, segnalarlo all’attenzione degli operatori dell’arte ed insieme offrire adeguati spazi espositivi e risonanza di critica e di pubblico a livello nazionale.
Le opere selezionate saranno esposte dal 23 aprile al 01 maggio 2016 all’Abbazia di Pomposa – Codigoro (FE), in una delle prestigiose sedi disponibili.
Il bando completo è scaricabile sul nostro sito: https://ape.abbaziadipomposa.it/webmail
Termine iscrizioni: il 15 marzo 2016, ore 12.00
Come nelle precedenti edizioni sono previsti premi in denaro.
Curatori: Associazione Pomposa Eventi
Informazioni:
https://ape.abbaziadipomposa.it
info@ape.abbaziadipomposa.it