Heart quake – Gli scatti del cuore

Il punto focale
vedi bando
8,00€; soci FIAF 15,00€

Per promuovere solidarietà al popolo nepalese drammaticamente colpito da un violento terremoto il 25 aprile 2015 e da un susseguirsi di continue scosse, l’ultima delle quali registrata il 19 dicembre scorso, il Fotoclub il Punto Focale B.F.I. del circolo ricreativo A.I.M. di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Vicenza, la collaborazione dell’assessorato alla partecipazione, di Unicomondo e RCE Foto e la Raccomandazione FIAF 2016F01 organizzano il concorso fotografico nazionale “Heart Quake, I battiti del cuore”.

Il concorso nasce per raccogliere fondi da destinare ad un istituto professionale di Panauti, la Nepal Academy Professional che mira a formare giovani offrendo la possibilità di diventare dei professionisti nel recupero di beni e garantendo loro un successivo lavoro remunerato.

Tema Obbligato “Gli scatti del cuore“: Sezione Immagini Proiettate.
– Quota: 18,00€; soci FIAF 15,00€.
– Giuria: Attilio PAVIN, Marina MAGRO, Antonio CUNICO, Federico BEVILACQUA, Anna Maria CORDOVA.
– Indirizzo: Fotoclub Il Punto Focale – Via Rismondo, 2 – 36100 Vicenza
– ilpuntofocale@libero.it – http://www.ilpuntofocale.it