CONCORSO NAZIONALE FOTOGRAFIA E VIDEO “MONDO ARTIGIANO”

23/09/2017
Confartigianato e Lariofiere
Buoni per Acquisto Attrezzature
gratuito

Confartigianato e Lariofiere, nel contesto della 44^ Mostra dell’Artigianato di Erba (CO), presentano la seconda edizione del Concorso di Fotografia e Video: “Mondo Artigiano”. Audiovisivi e immagini per raccontare le imprese artigiane e i tratti di unicità che le caratterizzano.

Il concorso ha qualifica nazionale: le iscrizioni sono aperte ad appassionati di fotografia, videomakers, filmmakers, studenti di qualsiasi età, residenti sul territorio italiano. Sono esclusi dal concorso coloro i quali svolgono professionalmente l’attività di fotografia e realizzazione video, filmati, spot, etc.

Oggetto e tema del concorso Il concorso ha per oggetto il mondo dell’artigianato. Tema proposto per l’edizione 2017 è “Un’impresa artigiana”. Ai partecipanti è richiesto di raccontare, attraverso un’immagine o un breve filmato, il valore, l’unicità e l’essenza di una azienda artigiana.

Ogni concorrente potrà presentare una sola opera per ciascuna sezione.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è prevista esclusivamente con opere inedite. Ogni autore potrà presentare una sola opera per ciascuna sezione.

Info: http://www.mostrartigianato.com/mondo-artigiano/