CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “VAGLI E IL SUO TERRITORIO”

30/09/2017
Comune di Vagli Sotto - Circolo Fotocine Garfagnana
Soggiorni Brevi e Oggettistica in Marmo
gratuito

Il Comune di Vagli Sotto, la NUOVA A.S.B.U.C. Vagli Sopra, Vagli Sotto,  Roggio, Arni e la COOPERATIVA APUANA ARMI in collaborazione con il Gruppo Fotografico Vagli e il Circolo Fotocine Garfagnana organizzano il: CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE “VAGLI E IL SUO TERRITORIO”.
TEMA:
Vagli: Cave di Marmo
Vagli: Ambiente, Vita e Tradizioni
Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e ha lo scopo di creare un archivio iconografico relativo al territorio di Vagli da utilizzare per mostre, pubblicazioni ed altre iniziative volte alla valorizzazione territoriale, senza scopo di lucro.
Il concorso vuole essere un importante occasione di conoscenza della zona e offre ai partecipanti la possibilità di accedere a luoghi di lavoro e di rilevante valore ambientale, come le cave di marmo, altrimenti inaccessibili. I partecipanti interessati a fotografare le cave di marmo, presa visione dei sabati disponibili, potranno prenotare una visita contattando con almeno 10 gg di anticipo i riferimenti:  mail: concorsofotograficovagli@gmail.com – Telefono: 342‐7424656 (Piero)

Info: http://www.padovanet.it/associazioni/fotoclubpadova/images/vagli.pdf