Concorso Fotografico Nazionale: Uno scatto alla solidarietà

Scadenza
19/05/2018
Organizzatore
associazioni NADIA Onlus, Amici Senza Barriere Daniela Zamboni onlus, Self Help San Giacomo ONLUS, Associazione San Zeno ONLUS, Alzheimer Italia Verona e La Fraternità
Premio
Premi in denaro
Tipologia
Online
Costo
gratuito
Scarica il bando
Download

È partito il concorso fotografico nazionale “Uno scatto alla solidarietà”, frutto di un lavoro condiviso tra le associazioni di volontariato di Verona.

L’iniziativa è promossa dalle associazioni NADIA Onlus, Amici Senza Barriere Daniela Zamboni onlus, Self Help San Giacomo ONLUS, Associazione San Zeno ONLUS, Alzheimer Italia Verona e La Fraternità. Il concorso si inserisce nel progetto “Per una comunità includente”, sostenuto dal Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) di Verona.

Le fotografie candidate al premio dovranno avere per soggetto un momento, una situazione o un luogo simbolo di “Solidarietà”, che chiunque può ritrovare all’interno del proprio ambiente, che sia sul proprio territorio, al lavoro, a scuola o in famiglia.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri residenti o domiciliati nel territorio nazionale e sarà suddiviso in due categorie: una Over 29 e una Under 29. L’iscrizione al concorso dovrà avvenire tra il 15 febbraio 2018 e il 19 maggio 2018 e la partecipazione è gratuita.

Tutte le info qui:http://www.nadiaonlus.it/concorso-fotografico-uno-scatto-alla-solidarieta/