CONCORSO FOTOGRAFICO: “La Tavola imbandita”

30/04/2018
Il Circolo Fotografico "Renato Brozzi" di Traversetolo (Parma)
Montepremi: €1500,00
gratuito

Il Circolo Fotografico “Renato Brozzi” di Traversetolo (Parma), in collaborazione con Comune di Traversetolo – Assessorato alla Cultura, al Museo “Renato Brozzi” e l’Istituto per i beni artistici, culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna (IBC), organizza il concorso fotografico a tema “La Tavola imbandita”.

Il concorso si prefigge di valorizzare il tema dell’allestimento della tavola sia relativamente all’arredo (tessuti, stoviglie, posateria), che all’arricchimento artistico del tema del pasto (centrotavola, segnaposto, ecc.).

Il significato di “stare a tavola” si può palesare attraverso l’uso in modo sfarzoso o semplice ed essenziale, di elementi di cibo e di oggetti artistici a corredo.

Sezione Colore
Sezione Bianconero

Tutte le info qui: http://www.cfbrozzi.it/wp/la-tavola-imbandita-concorso-fotografico-a-tema/