8° Concorso Fotografico Nazionale Civitella

Comune Civitella Alfedena
targhe - weekend
€12 - €10 iscritti Fiaf

Il Comune di Civitella Alfedena e il Cine Foto Club Parco d’Abruzzo organizzano l’ottava edizione del Concorso Fotografico Nazionale Civitella articolato in tre sezioni per immagini digitali o digitalizzate (stampe, negativi o diapositive digitalizzate):

Tema Libero: max 4 immagini a colori e bianconero di qualunque soggetto siano;
Acqua: max 4 immagini a colori e bianconero che riescano a rappresentare l’affascinante e complessa realtà dell’acqua in tutte le sue forme.
Portfolio RRSP  (Racconto/Reportage/Sequenza/Portfolio): immagini a colori o in B/N con un minimo di 4 opere ad un max di 8 opere.
Il secondo tema è sempre scelto, come omaggio alla natura e il mondo circostante il paese e il Parco, consapevoli che la fotografia può contribuire a promuovere un messaggio di salvaguardia e protezione dell’ambiente.

La partecipazione è aperta a tutti con l’invio di un massimo di quattro opere digitali o digitalizzate (stampe, negativi o diapositive) per sezione.