4° Premio Internazionale Letterario e Artistico Stellina 2017

30/06/2017
Premio Internazionale Stellina
Al Vincitore Assoluto (opera più votata tra tutte le Sezioni) un cofanetto smartbox a sorpresa
10 € per ogni Sezione

Quarta edizione per il Premio Internazionale Stellina, concorso letterario e artistico, ideato e presieduto da Alessandro Verrastro in arte “Vettorialex”, con l’obiettivo di mantenere vivo il piacere della scrittura e della creatività artistica in relazione al motto: “Fai Brillare I Tuoi Sogni”.
Il Premio, aperto a tutti gli autori, senza limiti d’età, è suddiviso in diverse sezioni letterarie e artistiche con opere inedite e a tema libero: poesia, narrativa, multimedia con video poesie e videoclip, fotografia, grafica e fumetto con stile a piacere.
Altra grande novità, il Premio Stellina Web: una giuria specializzata selezionerà le migliori opere per ciascuna Sezione, sottoponendole al giudizio del popolo internet.
La serata di premiazione è fissata per Sabato 5 Agosto, presso Villa Borbone di Viareggio, anticipata dai giorni precedenti da una mostra con tutte le opere pervenute.
Anche quest’anno, il Premio è promosso dal Centro Studi Villa Borbone di Viareggio, dall’Associazione Promo-Terr (Promozione Sviluppo Territorio) e dalla Casa Editrice Pezzini Editore.