30° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE BRUGINE 2018

21/09/2018
Il Fotoclub 3B di Brugine
medaglie - denaro

Il Fotoclub 3B di Brugine indice ed organizza, con il patrocinio della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche FIAF e del comune di Brugine il 30° Concorso Fotografico Nazionale “Brugine 2018”.
La partecipazione è aperta a tutti i fotografi e fotoamatori residenti in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Al concorso valevole per la statistica FIAF 2018F4 vi si partecipa con opere digitali.

Sezione: A) libero Bianconero/Colore.

Sezione: B) libero BN/COLOR Racconti/Reportage.

La sezione B (reportage) è dedicata alla memoria del fotografo padovano Francesco Fantini.

Nella sezione A si possono inviare un massimo di 4 opere, i files dovranno riportare solo il titolo dell’opera. Per la sezione B si possono inviare da un minimo di 6 ad un massimo di 8 opere legate da un tema comune. Per questa sezione è importante il numero progressivo, sarà valutato il lavoro complessivo e non la singola foto.

Info: http://concorso.fotoclub3b.it/index.php