3° CONCORSO FOTOGRAFICO “ANTICHI MESTIERI”

10/06/2017
Comitato Quartiere Annunziata e Associazione Demos
Targhe ricordo ed esposizione

Il Comitato Quartiere Annunziata e Associazione Demos con il Patrocinio del Comune di Giulianova presentano il 3° Concorso Fotografico “ANTICHI MESTIERI”.

La partecipazione è individuale o di gruppo, in tal caso dovrà essere indicato un capogruppo come rappresentante.
I partecipanti dovranno spedire gli elaborati via email, in formato jpg, risoluzione minima 2400×3600, alla casella di posta elettronica: angelo.clori@gmail.com entro il 10 giugno 2017 accompagnati dalla scheda di partecipazione debitamente compilata e da alcune righe di presentazione (titolo e descrizione) le quali saranno lette la sera della premiazione nel momento in cui le foto verranno proiettate su schermo gigante. (allo stesso indirizzo di posta elettronica inviare estremi del versamento).
Ogni partecipante potrà inviare max n. 2 foto. Tutte le istantanee saranno vagliate da una giuria che deciderà quali scegliere per la stampa tra tutte quelle pervenute (max 50). La stampa avrà la dimensione di cm.50 x 70/75; non sarà accettato un fuori formato (la foto sarà scartata).

Info – regolamento – bando:

angelo.clori@gmail.com

quartiere.annunziata@libero.it