22° CONCORSO NAZIONALE DI FOTOGRAFIA – CITTA’ DI MORTARA

10/09/2017
Comune di Mortara
In denaro.
Euro 14 (1-2 sezioni) - Euro 18 (3-4 sezioni) e dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario

Il Comune di Mortara ed il Comitato Organizzatore della Sagra del Salame d’Oca di Mortara in collaborazione con il Circolo Culturale Lomellino organizzano il 22° Concorso Nazionale di Fotografia della Città di Mortara.

Il Concorso è aperto a tutti i fotoamatori Italiani con non più di 3 opere per ogni sezione, in formato digitale.

Sezione A : TEMA LIBERO
Sezione B: MOTORI che passione!!
Sezione C : LA BICICLETTA “La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti”.(Albert Einstein) Descrivere con una foto il mondo della bicicletta.
Sezione D: CANI & GATTI: gli amici fedeli.

Le immagini, in jpeg, dovranno essere inviate via e-mail a: cf.mortara@gmail.com.

Le opere, la scheda di partecipazione e copia del versamento della quota di iscrizione dovranno pervenire entro il 10/09/2017 tramite posta elettronica al seguente indirizzo: cf.mortara@gmail.com

Info: http://www.circoloculturalelomellino.it/