SERATA CON ULIANA PIRO

Il Circolo Fotografico Avis di Chiaravalle ha ospitato Giovedì 18/03/2021 la fotografa Uliana Piro.

Nel corso della serata Uliana ha presentato i suoi ultimi progetti:
“SMILE – una storia preziosa” del 2019 , che si classifica al terzo posto durante il 18° Portfolio dell’Ariosto a Castelnuovo di Garfagnana. Lo stesso lavoro verrà successivamente esposto ad agosto 2020 durante la mostra retrospettiva “Premio Rodolfo Pucci” Castelnuovo Fotografia. Il progetto diventa un audiovisivo fotografico e arriva tra i primi 6 progetti finalisti del 23° Seminario Nazionale Audiovisivi DIAF di Riva del Garda (BG).
“UPnea” del 2020 che si classifica tra i finalisti nazionali di Portfolio Italia 2020 durante la prima tappa del Gran Premio Fujifilm 2020 e le regala un’altra candidatura come autrice dell’anno per l’Umbria. Da quest’ultimo progetto nasce l’audiovisivo fotografico, selezionato tra i finalisti durante il 24°seminario DIAF (Dipartimento Italiano Audiovisivi Fotografici) 2020, che verrà successivamente proiettato durante l’intervento “Visioni dal Centro” durante il Sirene Fotografia Festival 2020.
La serata ha avuto notevole riscontro e interesse da parte dei soci e dei nostri follower sui canali privati  e social del Circolo Fotografico.