Solidarietà per Bolognola

Nei giorni scorsi è stata versata la somma di 1450 euro direttamente nelle casse del Comune di Bolognola, frutto dell’Asta di Solidarietà in favore della popolazione colpita dal sisma organizzata con le foto degli allievi del 29° Corso di Fotografia del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle.
I visitatori della mostra ed i soci del Circolo hanno partecipato numerosi e in maniera generosa a questa iniziativa, dandoci la possibilità, sia attraverso l’asta vera e propria, che con donazioni libere di raccogliere una cifra che ha superato le nostre aspettative.

 

bolognola_versamento

 

Avremmo voluto darvi questa notizia insieme a qualche foto della visita che avevamo in programma sul territorio per portare l’affetto dei soci del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle agli amici di Bolognola e conoscere personalmente il sindaco Cristina Gentili. Le recenti terribili giornate di neve e terremoto hanno reso impossibile qualcunque spostamento nella zona, ma confidiamo di potervi testimoniare la sitazione del paese non appena le condizioni lo permetteranno.

Intanto cogliamo l’occasione per riportare i dati del c/c del Comune di Bolognola per chiunque volesse fare personalmente un ulteriore gesto di solidarietà.

L'immagine può contenere: nuvola, cielo, sMS, spazio all'aperto e natura

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone