Mostra provinciale / selezione immagini dei soci

Mostra provinciale / Selezione immagini
giovedì 24 novembre ore 21.15 / selezione aperta a tutti i soci del circolo.

FIAF Marche organizza la 9° mostra provinciale dei circoli affiliati con il tema Dentro una cornice

Nel corso della serata di giovedì 24 novembre si svolgerà la selezione delle immagini dei soci del Circolo Fotografico Avis.
Nel corso della serata ciascun autore dovrà presentare 10 immagini (singole) tra cui tutti i soci presenti all’incontro saranno chiamati a selezionare la foto da inserire nella mostra collettiva.
Ogni socio selezionato avrà la possibilità di pubblicare una/due foto. Si auspica la presentazione di immagini di recente realizzazione.

Tutti coloro che si candidano alla pubblicazione dovranno essere presenti alla riunione muniti dei 10 files in formato min. 40×30 cm 300dpi, poiché al termine dell’incontro verranno raccolte le immagini da inviare alla stampa.
Coloro che sono associati a più fotoclub sono pregati di presentare la propria candidatura in un solo circolo, al fine di dare a tutti pari opportunità.

La partecipazione a questo progetto è aperta a tutti i soci del Circolo Fotografico Avis in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2016.

fiaf marche