Annuario Regionale FIAF 2016

fiaf-logo

 

 

 

 

 

Prosegue per il quarto l’iniziativa di FIAF Regione Marche che si propone di realizzare un Annuario Fotografico che possa rappresentare una concreta traccia delle attività svolte dai circoli associati.

Sono disponibili fino a 10 spazi per un totale di 20 fotografie, tutti i soci interessati a partecipare dovranno essere presenti durante la riunione del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle di giovedì 25 febbraio 2016 ore 21.

Nel corso della serata ciascun autore dovrà presentare 10 immagini (singole) tra cui tutti i soci presenti all’incontro saranno chiamati a selezionare le foto da pubblicare sull’Annuario.
Ogni socio selezionato avrà la possibilità di pubblicare due foto.
Sono esclusi dalla candidadura coloro che hanno pubblicato immagini nell’ultima edizione dell’annuario.

Tutti coloro che si candidano alla pubblicazione dovranno essere presenti alla riunione muniti dei 10 files, con post produzione completa e in formato 2000 pixel lato lungo, risoluzione 240dpi, poiché al termine dell’incontro verranno raccolte le immagini da inviare al referente del progetto.
Trattandosi di un annuario si richiede la presentazione di immagini di recentissima realizzazione (2015).
Coloro che sono associati a più fotoclub sono pregati di presentare la propria candidatura in un solo circolo, al fine di dare a tutti pari opportunità.
La partecipazione a questo progetto è aperta a tutti i soci del Circolo Fotografico Avis in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2016.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone