Tempo di Sostegno / 7 nov14 / Falconara M.ma

Il Circolo Fotografico Avis Chiaravalle ha collaborato al progetto dell’Associazione Invictus con Rugby Falconara per la realizzazione di un calendario, prodotto con il supporto della Banca di Credito Cooperativo di Falconara Marittima.
Il risultato sono 14 bellissime fotografie raccontano un anno di attività rugbistica per mostrare, attraverso la metafora dello sport, come sia possibile ritrovare il senso del sostegno reciproco.
Stampato in alta qualità tipografica (formato 33 x 33 cm), è concepito per aprire nelle nostre pareti, anche mentali, una finestra di solidarietà.

rugby falconara sostegno calendario 2015

Venerdì 7 novembre
ore 17 / ex-Mercato Coperto di Falconara Marittima
inaugurazione della mostra fotografica curata dal Circolo Fotografico A.V.I.S. di Chiaravalle che racconta il bisogno di solidarietà dei nostri tempi attraverso la metafora dello sport e di un anno di attività del Rugby Falconara.
Sarà presentato il calendario artistico Tempo di Sostegno, con le migliori fotografie della mostra.
Hanno partecipato alla realizzazione del calendario i soci:
Romina Aguzzi, Beatrice Bramucci, Cinzia Ceccarelli, Tatiana Fronzi, Alessandro Orciani, Silvana Rosi, Silvana Vici, Gianluca Zepponi.

ore 18.30 / Centro Culturale Pergoli
discuteremo di solidarietà e sport con Elvis Lucchese, autore del libro “Meta Nuova Zelanda” e profondo conoscitore del rugby, delle sue storie più significative e dei suoi valori più sinceri.
ore 19.45
Aperitivo di saluto per tutti i partecipanti, alla Sala ex-Mercato Coperto.

Inoltre la mostra sarà aperta con i seguenti orari:
sabato 8 – domenica 9 – lunedì 10  Novembre   10.00-12.00 / 17.00-19.30
martedì 11 – mercoledì 12  Novembre  17.00-19.30